Torna il centro ricreativo estivo Auser di Lido Adriano!

Al momento stai visualizzando Torna il centro ricreativo estivo Auser di Lido Adriano!
  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Senza categoria
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

 Torna, grazie ad Auser Volontariato Lido Adriano e A.S.D. Lido Adriano, il Centro Ricreativo Estivo, per bambini dai 5 agli 11 anni, presso il Campo Sportivo di Lido Adriano, in Viale Manzoni 580.

Anche quest’anno sono in programma tantissime attività ludiche, sportive e di gruppo, laboratori creativi, escursioni didattiche e uscite settimanali al mare o in piscina, senza dimenticare l’aiuto per i compiti delle vacanze estive.

Il Centro estivo sarà attivo dal 6 giugno al 29 luglio, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18.

La quota di iscrizione, comprensiva di assicurazione, è di 15 Euro per tutti.
La quota settimanale comprende anche due merende e il pranzo; per i non residenti è di 60 Euro; per i residenti a Lido Adriano e frazioni limitrofe varia a seconda della situazione economica: 25 Euro per chi ha un ISEE fino a 8.000 Euro, 45 Euro per chi supera questa cifra. C’è infine la possibilità di scegliere la mezza giornata al costo di 25 Euro a settimana.

E’ possibile iscriversi fino al 3 giugno, recandosi, il martedì o il venerdì, dalle 10.00 alle 12.00, presso il Centro Socioculturale Multietnico “L’altra faccia della medaglia” in Viale Petrarca 432 a Lido Adriano (di fianco alle poste), muniti di documenti propri e del bambino da iscrivere e di documentazione ISEE.

Per informazioni contattare Caterina al 340 0902229.

Lascia un commento