De Nittis e la rivoluzione dello sguardo: sconti per i soci Auser alla nuova mostra a Palazzo dei Diamanti di Ferrara

Al momento stai visualizzando De Nittis e la rivoluzione dello sguardo: sconti per i soci Auser alla nuova mostra a Palazzo dei Diamanti di Ferrara
  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Tempo libero
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

In occasione della mostra “De Nittis e la rivoluzione dello sguardo” organizzata a Palazzo dei Diamanti dal 1 dicembre 2019 al 13 aprile 2020, è stata rinnovata la convenzione con Auser che permette ai soci di tutta Italia di avere una riduzione sul prezzo del biglietto d’ingresso (7 euro anziché 13) con audioguida inclusa. La scontistica riservata agli iscritti Auser è valida sia per i singoli che per i gruppi.

I soci che visiteranno la rassegna individualmente o in piccoli gruppi (meno di 15 persone) potranno beneficiare della riduzione esibendo la tessera associativa, in corso di validità, al momento dell’acquisto, presso la biglietteria di Palazzo dei Diamanti, mentre i soci che intendono visitare l’esposizione in gruppo possono prenotare anticipatamente i loro biglietti d’ingresso, acquistandoli in prevendita tramite l’Ufficio Informazioni Mostre e Musei, tel. 0532244949, diamanti@comune.fe.it.

Lascia un commento