A Riolo Terme la seconda Festa dell’Auser di Faenza

A Riolo Terme la seconda Festa dell’Auser di Faenza

Domenica 31 agosto l’Auser territoriale di Faenza organizza, presso il Parco delle Terme di Riolo  la sua seconda Festa aperta all’intera cittadinanza (non solo ai propri soci).
La giornata prevede un convegno dal tema “Promozione sociale Auser: per non sentirsi soli”, al quale interverranno, fra gli altri, il presidente dell’ Auser nazionale Enzo Costa, il presidente dell’ Auser regionale Franco Di Giangirolamo e il presidente dell’ Auser Territoriale di Faenza Sauro Bacchi.
Sono stati inoltre sono invitati i sindaci del territorio faentino e i rappresentati di altri centri  e Associazioni Auser. 

L’ Auser è una parte importante del volontariato rivolto alle persone e alla gestione dei servizi loro offerti, volontariato quindi di supporto allo Stato Sociale.
In particolare, l’Auser Territoriale Faenza, agisce non solo di supporto alla terza età, ma è aperta a tutti i cittadini. Nei  centri sociali anche per le numerose iniziative di carattere culturali, sociali e ludiche sono presenti altresì numerosi giovani soci.
La giornata del 31 agosto, oltre ad essere Festa per i soci Auser e per i Centri sociali aderenti,  diviene quindi un importante appuntamento politico-sociale di rilievo nazionale.

Per informazioni:

auserfaenza@gmail.com

Lascia un commento

Chiudi il menu