Aperte le iscrizioni a Golosando, la gara di torte dell’Auser di Bologna

Aperte le iscrizioni a Golosando, la gara di torte dell’Auser di Bologna

Sono aperte le iscrizioni a “Golosando”, la gara di torte promossa dal Gruppo Auser di Borgo Panigale – Reno, rivolta a tutti gli appassionati di pasticceria che desiderano partecipare a una simpatica competizione cimentandosi nella realizzazione di una torta, secondo le ricette della tradizione culinaria.

La gara, che rientra nell’ambito delle iniziative del “Salotto della stazione”, è in programma giovedì 20 dicembre dalle 15 alle 17 nella sede Auser di Borgo Reno, in via Marco Celio 23 (nella sala della stazione di Borgo Panigale).

L’iscrizione alla gara è gratuita ma riservata ai soci Auser (per chi non è socio è possibile tesserarsi anche al momento dell’adesione alla gara).

Le iscrizioni potranno essere effettuate entro giovedì 13 dicembre, presso la sede Auser di via Marco Celio nelle giornate di lunedì dalle 10 alle 12 o di giovedì dalle 15 alle 17, oppure mandando una e-mail all’indirizzo m.leone@auserbologna.it.

Durante la gara una giuria qualificata di 5 membri assaggerà tutte le torte, tenendo conto non solo della bontà, ma anche dell’aspetto, dell’aroma, della creatività e dell’utilizzo di ingredienti genuini.

Finita la gara tutti i presenti potranno gustare le torte e brindare insieme al Natale e al nuovo anno in arrivo.

Scarica il regolamento >>

 

 

Lascia un commento

Aperte le iscrizioni a Golosando, la gara di torte dell’Auser di Bologna

Aperte le iscrizioni a Golosando, la gara di torte dell’Auser di Bologna

Sono aperte le iscrizioni a “Golosando”, la grande gara di torte rivolta tutti gli iscritti Auser di Bologna appassionati di pasticceria che desiderano partecipare a una simpatica competizione cimentandosi nella realizzazione di una torta, secondo le ricette della tradizione culinaria. 

La gara, che rientra nell’ambito delle iniziative del “Salotto della stazione” Auser Bologna, è in programma giovedì 22 dicembre dalle 15 alle 17 nella sede Auser di Borgo Reno, in via Marco Celio 23 (nella sala della stazioncina di Borgo Panigale). 

L’iscrizione alla gara è gratuita e riservata ai soci Auser (per chi non è socio è possibile tesserarsi anche al momento dell’adesione alla gara). Le iscrizioni potranno essere effettuate presso la sede Auser di via Marco Celio nelle giornate di giovedì 15 dicembre dalle 15 alle 17 e lunedì 19 dicembre dalle 10 alle 12. Oppure mandando una e-mail entro martedì 20 dicembre all’indirizzo: m.leone@auserbologna.it

Durante la gara una giuria qualificata di 5 membri assaggerà tutte le torte, tenendo conto, non solo della bontà, ma anche dell’aspetto, dell’aroma, della creatività.
Al termine verranno attribuiti tre premi: alla torta più buona, più bella e più simpatica. 
Finita la gara tutti i presenti potranno gustare le torte e brindare insieme al natale e al nuovo anno in arrivo. 

>> Informazioni e regolamento

Lascia un commento

Chiudi il menu