Carpi: Auser in crescita, ma servono nuovi volontari

Carpi: Auser in crescita, ma servono nuovi volontari

E’ positivo il bilancio di attività 2014 del gruppo territoriale Auser di Carpi (MO) per il trasporto sociale delle persone che hanno difficoltà a muoversi autonomamente, con particolare attenzione per la popolazione anziana.
L’Auser di Carpi ha visto crescere anche nel 2014 le richieste di intervento: sono stati infatti 48.004 i chilometri percorsi dai 3 mezzi Auser, e 831 i servizi di trasporto sociale effettuati, di cui 472 per visite mediche. Nel 2014 è continuata la collaborazione con gli altri gruppi Auser limitrofi, per un migliore utilizzo dei mezzi in dotazione e un più efficace coordinamento del prezioso lavoro offerto dai Volontari.

Tante attività, insomma, che richiedono quindi molto impegno e il coinvolgimento di nuovi volontari, che vadano ad affiancare i 30 già attivi sul territorio. Per questo l’Auser di Carpi lancia un appello a tutti i cittadini perché entrino anche loro a fare parte della squadra e scelgano di dedicare un po’ del proprio tempo libero in favore di chi ha più bisogno.

Chi fosse interessato a diventare volontario o volesse richiedere maggiori informazioni può chiamare il numero 348/17.91.978, oppure rivolgersi alla Camera Del Lavoro di Carpi o allo Spi/Cgil 059/631.04.11

Lascia un commento

Chiudi il menu