Con Auser Bologna prenotazione facilitata a “Sotto le Stelle del Cinema”

Con Auser Bologna prenotazione facilitata a “Sotto le Stelle del Cinema”

Da sabato 4 luglio a martedì 1 settembre è tornato in piazza Maggiore l’appuntamento con Sotto le Stelle del Cinema, il cinema più bello del mondo che arricchirà le sere d’estate bolognesi con ben 55 appuntamenti, incrociandosi anche con il Festival Il Cinema Ritrovato che quest’anno è previsto a fine agosto.
Le proiezioni, quest’anno, si tengono in due “sale” in contemporanea: nella consueta location di Piazza Maggiore, e al BarCArena presso il Centro Sportivo Barca.
Per la visione dei film è necessario prenotare online.

Per agevolare i cittadini che hanno meno dimestichezza con la prenotazione online, la Cineteca di Bologna ha messo a disposizione di Auser diversi posti in entrambe le “sale”. Chiunque abbia difficoltà nell’accedere alla procedura di prenotazione online potrà chiamare il numero a 345-99.51.770 per informazioni o prenotare telefonicamente. Basterà comunicare, almeno 2 giorni prima della proiezione scelta, i nominativi, l’indirizzo email, il numero di telefono (segnalando se avete whatsapp), la “sala” preferita, e i dati anche di eventuali famigliari e amici accompagnatori. I dati non verranno conservati da Auser ma unicamente trasmessi per l’emissione del biglietto alla Cineteca, che per motivi di sicurezza legati all’emergenza sanitaria ha l’obbligo di conservarli per 14 giorni. Verrà inviato, direttamente sulla mail o su whatsapp, il biglietto gratuito da stampare o esibire dal cellulare la sera della proiezione.

Per scegliere i film a cui si vuole assistere, consultare il programma completo della rassegna

Lascia un commento

Chiudi il menu