“Dare vita agli anni”: giunge alla sua 31° edizione il concorso letterario promosso da Auser Forlì

You are currently viewing “Dare vita agli anni”: giunge alla sua 31° edizione il concorso letterario promosso da Auser Forlì

È stato indetto dall’Auser di Forlì il 31° Premio letterario “Dare vita agli anni” articolato nelle seguenti sezioni: racconto a tema libero e poesia a tema libero.

Il concorso è gratuito e aperto a tutti. Ogni concorrente potrà partecipare ad una sola sezione con un solo elaborato e in una sola copia. Le composizioni dovranno essere in italiano, non oltre le cinque cartelle dattiloscritte per i racconti e le trenta righe per le poesie, va indicato anche il titolo. All’interno della busta sigillata devono essere specificati: nome, cognome, indirizzo postale ed elettronico e numero di telefono dell’autore e liberatoria per un’eventuale pubblicazione dell’elaborato.

Il plico, recante l’indicazione “31° Premio Letterario Dare Vita agli Anni”, dovrà essere indirizzato a: Auser Volontariato di Forlì ODV, Viale Roma 124, 47121 Forlì entro martedì 1 marzo 2022.

Verranno premiati i primi tre elaborati delle due sezioni, scelti da una Giuria di critici nominata da Auser. Quest’anno il giudizio dei critici verrà affiancato da quello dei lettori. Su 10 opere per ogni sezione selezionate dalla Giuria dei critici, un gruppo di lettori esprimerà il proprio giudizio per comporre una ulteriore graduatoria: la “Scelta dei Lettori”.

Per informazioni: 0543404912, forli@auserforli.it

Lascia un commento