Il 9 settembre c’è “Una mano per la scuola” e Auser cerca volontari per la raccolta di materiale didattico e cancelleria per la scuola

Al momento stai visualizzando Il 9 settembre c’è “Una mano per la scuola” e Auser cerca volontari per la raccolta di materiale didattico e cancelleria per la scuola

Dopo il successo delle scorse edizioni torna anche quest’anno “Una mano per la scuola”, l’iniziativa promossa in tutta Italia nei punti vendita Coop e Ipercoop per aiutare concretamente le famiglie più in difficoltà.

Sabato 9 settembre 2017, dalle 9 alle 19, alle coop di Corticella, Minganti, Meraville, di viale della Repubblica e all’Ipercoop di Borgo Panigale si svolgerà l’annuale raccolta di materiale didattico e prodotti di cancelleria per la scuola.

Auser di Bologna cerca dei volontari disponibili a donare qualche ora del proprio tempo per dare una mano nella logistica, per distribuire materiale informativo sull’iniziativa o per raccogliere i prodotti che verranno donati.
L’iniziativa è promossa da Coop Alleanza 3.0 in rete con le associazioni di volontariato del territorio, per aiutare concretamente le famiglie più in difficoltà.

Per dare la propria disponibilità a diventare volontario per un giorno si può contattare Auser Bologna telefonando allo 051.6352911 o tramite email a info@auserbologna.it.

Lascia un commento