In gita con l’Auser di Casal Borsetti. Prossima meta la Riva del Reno

In gita con l’Auser di Casal Borsetti. Prossima meta la Riva del Reno

Dopo la gita alla Pineta San Vitale e alla Piallassa Baiona, il Centro Culturale Auser “Scuola Viva” di Casal Borsetti, sempre in collaborazione con Legambiente, ha già pronta la prossima escursione nei fantastici scenari offerti dal territorio circostante.

Il prossimo appuntamento è per domenica 23 ottobre, sempre di pomeriggio e la meta sarà la Riva del Reno fino a Volta Scirocco.

Come sempre ci si ritroverà in Piazza Marradi, a Casal Borsetti, l’appuntamento è per le 14.10; di lì si proseguirà in auto fino alla vecchia osteria di Primaro, dove è previsto l’arrivo per le 14.30; quì, una volta parcheggiati i propri mezzi, i partecipanti incontreranno la guida e si comincerà la camminata sull’argine del Reno, fino ad arrivare a Volta Scirocco.

La particolarità di questa passeggiata è certamente la possibilità di svolgere attività di birdwatching sulle valli di Comacchio, da una posizione privilegiata, che permette di spaziare la vista per un’area decisamente importante.

Alle 17.00 è previsto il ritorno all’osteria di Primaro, mentre il rientro in Piazza Marradi, a Casal Borsetti, sarà intorno alle 17.15.

Anche per questa escursione è necessaria la prenotazione.

Per informazioni
Isella, tel. 338 2734673

 

Lascia un commento

Chiudi il menu