Invecchiare con lentezza: il 20 novembre a Bologna

Invecchiare con lentezza: il 20 novembre a Bologna

“Invecchiare con lentezza. Non c’è nessuna fretta” è il titolo dell’incontro che si terrà mercoledì 20 novembre, dalle ore 15 alle 17.30 al Teatro di Villa Mazzacorati, in via Toscana 19 a Bologna.

L’incontro, a cura di Vanna Virgili e Rosa Raudino, di associazione Artemisia e Club Meno/Più Auser, fa parte del programma del 1° Festival della Longevità promosso da Auser Emilia Romagna, ed è dedicato alla resilienza creativa.

Tra i relatori, Francesca Bonarelli, psicologa dell’associazione Rivivere, Antonietta Laterza, artista, Otello Ciavatti, docente all’Università Primo Levi e presidente dell’associazione Piazza Verdi, Francesca Chiaravalloti, avvocata esperta di diritto di famiglia, Angelica Sisera, artista.

Durante l’incontro si alterneranno momenti di letture da “Invecchiare amando” e altre raccolte, con i narratori Serenella Gatti Linares, Anna Zoli, Chiara Stefani, Silvia Albertazzi, Nereide Lembo, Mirella Santamato, Annamaria Patacchia Eleonori, Lina Scarpati, Sergio Rotino, Daniele Barbieri.

La locandina >>

Lascia un commento

Chiudi il menu