Lettera di Mattarella all’Auser di Modena e Sassuolo

Lettera di Mattarella all’Auser di Modena e Sassuolo

Riportiamo il testo della lettera di ringraziamento (sotto anche l’allegato originale) che il presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella ha scritto a Maurizio Davolio, coordinatore del gruppo dei volontari di Auser di Sassuolo all’Auser. per un’iniziativa realizzata durante l’emergenza COVID.

“Gentile Signor Davolio,
il Presidente della Repubblica ha ricevuto la Sua gradita lettera e mi incarica di ringraziarLa particolarmente per averlo reso partecipe delle importanti donazioni destinate all’Ospedale di Sassuolo – promosse in primavera dall’Auser di Modena e provincia in sinergia con l’amministrazione comunale – realizzate grazie al ricavato della vendita di mascherine, prodotte artigianalmente da generosi volontari.
Nell’esprimere vivo apprezzamento per il bel gesto solidale, auspicando di riuscire a sconfiggere prima possibile, tutti insieme, la pandemia da Covìd – 19, il Presidente Mattarella formula a Lei, ai volontari dell’Auser e alla Giunta Comunale di Sassuolo gli auguri più cordiali di serene festività natalizie, cui unisco con piacere i miei personali.
Simone Guerrini

Lascia un commento

Chiudi il menu