Lo spot Auser vince il premio OpenArtAward

Lo spot Auser vince il premio OpenArtAward

Lo spot di Auser “Il tempo da valore alle cose, una vita attiva dà valore alle persone” ha vinto la categoria non profit del premio OpenArtAward.

Lo spot che è andato in onda a ottobre su Sky, è stato realizzato per Auser dall’agenzia creativa Idea Comunicazione con la regia e il montaggio firmati da Antonio Palumbo. La cerimonia di premiazione della settima edizione del Premio si è svolta a Milano.

OpenArtAward è uno dei premi più prestigiosi in ambito pubblicitario. La giuria del concorso, unico premio del settore ad avere questa specificità, è costituita per intero da studenti dei corsi di grafica e comunicazione pubblicitaria di OpenArt. “Un modo davvero originale per raccontare l’invecchiamento – si legge nella motivazione al Premio – sceneggiatura efficace, inquadrature precise, testi chiari, visibili, ma non invasivi. Particolarmente efficace la scelta del commento sonoro che fa da linea guida al montaggio del video. Lo abbiamo trovato particolarmente bello, ma soprattutto efficace”.

Guarda lo spot >>

Lascia un commento

Chiudi il menu