Nell’imolese feste ed appuntamenti all’insegna della musica e della socialità

Nell’imolese feste ed appuntamenti all’insegna della musica e della socialità

L’Auser di Imola, insieme ai gruppi territoriali di Bubano/Mordano e Tossignano, organizza nel mese di luglio due importanti iniziative, all’insegna della musica, del divertimento e della socialità.

Giovedì 18 luglio, a partire dalle ore 20.30, presso la Cittadella di Bubano  in programma una serata sotto le stelle con cocomerata, balli di gruppo e la musica di Tonino & Renata. La festa è promossa dall’Auser di Bubano/Mordano, il Comune di Mordano e lo Spi-Cgil, in collaborazione con l’associazione BubanoInsieme.

Il 27 e il 28 luglio, invece, si festeggia nel Comune di Tossignano con due giornate ricche di eventi. Si comincia sabato 27 alle 17 con l’inaugurazione della mostra "Tossignano. Fotografie dal 900" a cura di Archivio fotografico Valter Mita e Proloco Tossignano presso il Centro Visita "I Gessi e il Fiume".
Dalle 18 apertura dello stand gastronomico, con numerose specialità della cucina locale. Dalle 21 "Serata nomade" con il concerto dei Corpi Estranei, cover band ufficiale dei Nomadi.
Il 28 luglio dalle 7.30 in programma gite ed escursioni (programma completo). Dalle 16 Musica in Piazza a cura dei Giovani Tossignanesi, mentre dalle 21 balli e musica con il Duo Passatempo. Durante la giornata resteranno aperti la mostra fotografica e lo stand gastronomico (a ore pasti).

Per informazioni
auserimola@auserimola.it

Lascia un commento

Chiudi il menu