Ripartono con un nuovo e ricco programma gli incontri del Club Menopiù, il laboratorio di formazione permanente di Auser Bologna, che gli scorsi mesi era stato momentamente interrotto a causa del decesso della sua fondatrice e organizzatrice, la volontaria Lia Brusa.
E proprio per dare continuità all’opera dell’insostituibile amica Lia, “ricercatrice dell’umano” e insuperabile organizzatrice, le amiche del Club, facendosi coraggio, hanno raccolto la sua eredità proseguendo il bellissimo percorso che Lia aveva ideato, supportate dall’Associazione “Artemisia”, che affiancherà Auser in questa nuova stagione del Club.
Gli incontri del Club ripartiranno martedì 11 ottobre e si terranno a cadenza quindicinale, tutti i martedì dalle 15.30 nella Sala del Baraccano (via Santo Stefano 119).
In programma approfondimenti su diversi temi: dalla salute e i fiori di Bach, alla violenza di genere, alla danza. Non mancherà poi, come sempre, il 20 dicembre, la tradizionale festa di Natale, con musica, letture e un piccolo rinfresco per tutti.