Torna il premio letterario di Auser Forlì. Per partecipare c’è tempo fino al 30 marzo

Torna il premio letterario di Auser Forlì. Per partecipare c’è tempo fino al 30 marzo

Torna a Forlì "Dare vita agli anni", il premio letterario, promosso da Auser e giunto ormai alla sua 23° edizione, aperto ai cittadini di tutte le età che desiderino raccontare e condividere le proprie emozioni attraverso la scrittura.

Il concorso quest’anno sarà articolato in quattro sezioni: racconto a tema libero, poesia in italiano e le due sezioni "Aiutare noi aiutando gli altri" dedicate a racconti e poesie sul tema del volontariato e della solidarietà.

Le composizioni inviate non dovranno superare le cinque cartelle  per i racconti, e le trenta righe per le poesie. Ogni concorrente potrà partecipare con un solo racconto o poesia, che non siano mai stati premiati in altri concorsi o pubblicati su giornali, siti web, riviste o libri.

Per partecipare
La partecipazione al concorso è completamente gratuita. Per partecipare è necessario inviare tre copie della propria composizione all’Auser di Forlì (viale Roma 124 – 47100, Forlì) entro e non oltre il 30 marzo.
Sulle composizioni non dovrà figurare il nome dell’autore, ma solo il titolo del lavoro, che dovrà essere ripetuto anche all’esterno di una busta sigillata contenente invece nome, cognome, indirizzo e numero telefonico dell’autore (la busta con i dati anagrafici dev’essere spedita insieme ai testi).
Le premiazioni avranno luogo sabato 11 maggio.

Per informazioni
Auser Forlì
viale Roma 124 – 47100, Forlì
tel. e fax 0543/40.49.12

Lascia un commento

Chiudi il menu